Diventa produttore

 

La vendita dei nostri prodotti in Italia e all’estero avviene anche col nostro shop automatico.

Gli ordini vengono evasi in giornata se pervengono entro le 13:00 (dei giorni feriali).

DAShop1

La produzione capillare dei prodotti Disaqua nel territorio – un grande aiuto all’ambiente

disaqua produzione

Si tratta di un impianto compatto in grado di produrre tutta la linea di prodotti Disaqua che verrà dato in gestione ad un numero chiuso ed esclusivo di operatori.

Per tali operatori si potranno configurare varie opportunità di mercato a seconda dell’interesse, degli stimoli imprenditoriali di ogni individuo o della squadra che lavorerà nell’attività intrapresa.
Oltre quindi al produttore si potranno integrare figure di esperti di marketing, di rappresentanti di zona, di venditori e di applicatori diretti del prodotto, in pratica da un piccolo investimento potrà partire una piccola azienda pronta ad aprire un mercato potenzialmente illimitato, promettente ed esclusivo.

La struttura del mercato che si va a organizzare sarà competitiva e produttiva e le regole sono semplici ed essenziali:
– Un solo impianto di produzione esclusivo per provincia per una distribuzione capillare a Km 0 (questa iniziativa può essere finanziata dal microcredito messo a disposizione dallo stato italiano per le piccole e micro imprese).
– Un piccolo investimento per avviare una impresa per la produzione di sostanze innovative ed introvabili in commercio e dalle caratteristiche estremamente efficaci.
– Un mercato sicuro ed esclusivo per la sua unicità e peculiarità.

I prodotti sono tutti atossici, adatti per una lunga conservazione, realizzabile anche in una piccola struttura (meno di 40 mq può sviluppare agevolmente una attività di produzione), ottime caratteristiche di stoccaggio e vendita.
Totalmente in linea con le più esigenti direttive europee sulla sicurezza e per l’innovazione d’impresa.
Altamente competitivi in quanto il mercato globale non ha nulla di simile o camparabile col nostro prodotto.

La gestione sarà a bassissimo costo e impatto ambientale nullo, costi di manutenzione ridotti, assenza di emissioni tossiche, costi energetici molto contenuti, esclusiva territoriale, segnalazione dei produttori sul sito madre; tutte queste caratteristiche fanno di questo progetto il fiore all’occhiello del made in Italy sia in termini di ottimizzazione che in termini di ecologia e sicurezza.

Per informazioni e/o prenotazioni inviare mail a: info@disaqua.com oppure chiamare Mauro Noviello tel. 334 7755756

La stipula del contratto con anticipo, sarà obbligatorio per acquisire l’esclusiva provinciale.

 

Dal 2016 c’è una interessante novità

Opportunità per neo diplomati e neo laureati

Oggi hai la possibilità di ottenere una esclusiva provinciale per il tuo business.
Con un piccolo deposito cauzionale e senza ulteriori impegni, viene bloccata la tua zona (a scelta) per 12 mesi e puoi iniziare fin da subito a lavorare.

DisAqua ti mette a disposizione anche un consulente per impostare ed avviare la tua azienda seguendoti passo passo.

Per i finanziamenti iniziali hai la possibilità di attingere al microcredito per le PMI del Ministero dello Sviluppo.  Puoi chiamare per qualsiasi informazione.

Gli interessati ad entrare nella rete di commercializzazione e/o di produzione, possono contattare direttamente il team tramite mail  mauronov@live.it oppure chiamare Mauro Noviello tel. 334 7755756

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=Z-tb9N0wu8o]

 

 

Share
Share

In questi giorni ci sono molti prodotti in promo, visita lo Shop (menu ACQUISTA) Ignora