Rintraccia spedizione

Diamo alcune informazioni su come controllare lo stato della spedizione effettuata con il corriere BRT Bartolini.

BRTTermAd ogni spedizione viene attribuito un codice nel sistema informativo BRT (codice di tracking).
E’ un codice progressivo ed univoco composto da due lettere più 12 caratteri numerici (del tipo AA005485487665) che vi viene rilasciato su richiesta o qualora vi serva seguire la spedizione; in tal modo la spedizione potrà essere seguita in ogni passaggio.
In caso di problemi sarà facile, per il cliente, capire in che punto della catena il pacco sia già arrivato.

 

Per la verifica della spedizione quindi munirsi del codice di tracciamento ed inserirlo sul campo contrassegnato nella figura seguente (ricerca con ID collo cliente). Per accedere alla pagina dello spedizioniere usare questo link o cliccare sulla figura.

BRTRintraccia
Se il codice è stato regolarmente inserito con le lettere in maiuscolo seguito dai numeri senza spazi, si aprirà il dettaglio della spedizione (come in figura sotto) e solitamente vi è inclusa anche la stima del giorno e dell’ora di consegna.

Per eventuali disguidi, informazioni e rettifiche sulla consegna, consigliamo sempre di chiamare la filiale più vicina per accordarsi.

Per altri problemi di mancato ritiro, assenza, blocco o giacenza contattate il nostro referente (InPress) che autorizzerà lo sblocco della spedizione.

brtDettaglio

Share
Share

In questi giorni ci sono molti prodotti in promo, visita lo Shop (menu ACQUISTA) Ignora